Regolamento generale

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    Mangaka


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    Regolamento Generale AF



    Giusto per chiarire, quasi tutto ciò che è visibile su questo forum è collegato a materiale che è stato caricato su dei siti di hosting online, [come multiupload, nowvideo, etc..] Cliccando su un link presente in questo forum, visionate materiale presente su altri siti, e non ci prendiamo la responsabilità per qualsiasi tipo ed uso di materiale presente su altri siti web. Noi non carichiamo alcun video, non sappiamo ne da CHI ne da dove vengano. Per qualsiasi problema siete pregati di contattare gli amministratori in PM, grazie

    Questo è il Regolamento adottato dal forum, pertanto ogni utente, staff compreso, dovrà accettarlo e seguirlo alla lettera se vuole continuare la sua esperienza qui.
    Questo è un forum a larghe vedute. Lo staff declina qualsiasi responsabilità civile e morale sull'eventuale accesso da parte di minori.
    In questo Topic inoltre verrà presentato il regolamento generale del forum, indipendentemente dalla sezione visitata.


    Comportamento generale

    1) La buona educazione e il rispetto sono alla base di ogni interazione tra persone civili. Ogni utente deve tenere un comportamento rispettoso nei confronti degli altri, pertanto non dovranno mai verificarsi episodi di violenza (verbale), razzismo, discriminazione di religione o di sessualità, o intolleranza verso le opinioni personali di chiunque. Il forum è una comunità di persone REALI: è necessario quindi assumere un tono pacato e non offensivo, evitare il Flame (messaggi deliberatamente ostili e provocatori) e non tenere un comportamento provocatorio. Lo staff del forum (gli amministratori) valuterà in quali casi sia necessario provvedere a punire ed eventualmente allontanare dal forum chi viola questa regola.

    2) Non sono permessi (salvo nella sezione apposita) messaggi di flood, ossia messaggi inviati a sproposito ed inutilmente. Non è permesso andare fuori tema rispetto l’argomento di un topic o aprire discussioni non inerenti la sezione apposita.

    3) E’ vietato l’uso del CAPS (intere frasi in maiuscolo, nei forum equivale ad urlare) sia nei post che nei titoli dei topic. E' vietato scrivere messaggi colorati o in grasseto nelle discussioni e nei titoli per qualunque utente del forum, senza permesso dello Staff. Si richiede nei messaggi di scrivere in modo corretto e pertinente, evitando abbreviazioni da messaggeria telefonica (es. thx, cs, dmn, grz, xkè, ecc.).

    4) E’ assolutamente vietato (salvo casi di gravità o assoluta necessità) inviare messaggi privati allo staff con richieste di qualsiasi tipo, saranno cestinati ed eventualmente presa in considerazione l'idea di punire chi ne abbia fatto uso. Se dovete segnalare una violazione del presente regolamento allo staff utilizzate la sezione Segnalazioni in Supporto.

    5) E’ vietato lo SPAM, ossia la pubblicità non richiesta nel forum (salvo dove consentito), nella tag board e tramite messaggi privati. chi dovesse farlo, sarà punito con l'allontanamento immediato dal forum. rientrano in questa categoria, qualsiasi forma di pubblicità, anche non voluta, come l'inserimento di link esterni al forum NON AUTORIZZATI DALLO STAFF, pertanto chiunque inserisca un link ad un sito esterno, senza chiedere autorizzazione, sarà considerato da bannare.

    E’ comunque vietato inserire link a siti a pagamento, di ideologia politica o di materiale pirata.

    6) In Tag Board è vietato:
    - Spam diretto/indiretto
    - Richiesta di Aiuto diretta/indiretta
    - Insulti, Accuse o Discussioni punibili
    - scrivere messaggi colorati, in grassetto o richiedere Supporto.

    7) E' severamente vietato l'inserimento di file a carattere pedopornografico. Chiunque dovesse violare questa regola sarà punito col ban immediato.

    8) E’ comunque vietato violare qualunque normativa della Legge Italiana.


    Richieste al forum

    1) Ogni richiesta dovrà essere effettuata nelle aree consentite, richieste fuori luogo verranno cestinate.

    2) Ogni richiesta dovrà essere compilata in modo da poter essere facilmente comprendibile da chi intende rispondere, non saranno quindi accettati titoli quali "help" "aiuto" "domanda" o simili.

    3) E’ assolutamente vietato fare richieste allo staff tramite la tag board o MP.


    Restrizioni all'accesso

    Le aree a cui è stata apposta una restrizione, sono accessibili eventualmente votando il forum ad inizio mese entrando così nel gruppo AF USER si verrà in automatico abilitati alla maggior parte delle sezioni protette.

    Lo staff si riserva la facoltà di rimuovere a propria discrezione utenti dal gruppo, a seguito di episodi di scorrettezza.
    Esistono inoltre aree non accessibili alla maggior parte dell'utenza, a cui lo staff darà l'accesso solo in presenza di determinati requisiti.
    Chiunque desiderasse entrare nello staff, deve assolutamente seguire il regolamento e non essere mai stato richiamato prima della sua candidatura; inoltre in caso si manifestino casi in cui un membro dello staff agisca scorrettamente, saranno presi provvedimenti, che possono variare dal richiamo, all'allontanamento provvisorio della durata variabile, all'allontanamento definitivo.

    La violazione di suddetto regolamento comporterà una punizione, la stessa verrà definita dal founder in accordo con lo staff o dal componente dello staff più alto in grado presente. Tali punizioni saranno indiscutibili da parte degli utenti, saranno a nostra discrezione, e potrebbero risentire di vari fattori, di cui non dovremo dar conto a nessuno. Potremo inoltre sorvolare su certe violazioni mentre su certe potremo inasprire la pena, sempre a nostra discrezione.

    Lo Staff

    Edited by °KiraKiller° - 20/10/2012, 14:49
     
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0 replies since 1/6/2011, 21:21   459 views
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